Quali sono gli impianti dentali migliori ?
Noi di Medicenter adottiamo i migliori impianti dentali in circolazione: il sistema implantare Ankylos (Tedesco, della Dentsply Sirona) e il sistema implantare GTB (Italiano, della Advan).
Perché vi garantiamo che questi impianti sono di alta qualità?
La loro produzione avviene in un ambiente rigorosamente controllato, utilizzando solo leghe di alta qualità la cui struttura superficiale unica accelera il processo di osteointegrazione e garantisce il successo dell’impianto.
Il plus rispetto agli altri impianti: la connessione conometrica
La connessione conometrica ovvero la connessione tra l’impianto, l’abutment e la protesi fa sì che:
-
non sia necessario cementare o avvitare la protesi, facilitando le fasi di riabilitazione implantare così come la durata della protesi stessa.
-
garantisce un sigillo perfetto che impedisce l’ingresso dei batteri che altrimenti si accumulerebbero nei microspazi di interfaccia, causando la perdita di tessuto osseo e provocando la perdita dell’impianto.
Come garantire la longevità dell’impianto?
Bisogna rispettare le corrette istruzioni di igiene orale domiciliare fornite dal dentista per mantenere in salute l’impianto e la vostra bocca.
Passaporto implantare: cos’è e a cosa serve?
Al termine dell’intervento il dentista consegna al paziente un passaporto implantare, cioè un certificato utile ai fini della garanzia e contenente tutte le informazioni sull’impianto stesso (tipologia, dimensioni, numero di serie, data dell’impianto e certificazione di qualità).
Da Medicenter, il tuo dentista di famiglia, adottiamo impianti di alta qualità per assicurare un risultato sicuro e duraturo per la tua salute dentale. Vienici a trovare in uno dei nostri centri! Ci troviamo a Ronchi dei Legionari, Udine, Trieste, Carlino, Grado, Mortegliano e nelle Marche a San Ginesio (MC).